» Invia una lettera

Preserviamo il nostro Lago

1 di 6

1 di 6

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Marzo 2020

Buongiorno,

avendo letto l’articolo riguardante i rifiuti trovati all’Oasi della Bruschera ad Angera, volevo segnalare un’altra “zona di intervento”.

Settimana scorsa di ritorno da una passeggiata a Laveno Mombello, lungo la SP69 ho visto il cartello indicante la spiaggia pubblica “Fortino”, a Mombello. Per curiosità sono andata a vedere la spiaggia, piccolina ma con una vista notevole.

La cosa sconcertante è che era letteralmente sommersa dai rifiuti (oltre che dai rami) portati dal lago. Allego qualche foto, perché la gente veda dove finisce quello che viene lasciato in giro. Magari può servire a sensibilizzare almeno un po’ e a collaborare per mantenere meraviglioso il nostro lago!

Cordiali saluti,

Daniela Robustelli Test
Instagram: lostambeccodellagomaggiore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.