» Invia una lettera

Prima le donne e i bambini. Anche sulle Nord?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Luglio 2006

Vogliamo ringraziare ancora una volta il sedicente Customer Care LeNord, che anche oggi ha brillato per efficienza, disponibilità e cortesia nei confronti della sua clientela.
Ad una viaggiatrice incinta di otto mesi che chiedeva, allo scopo di viaggiare in modo più confortevole, informazioni riguardo quali treni del pomeriggio diretti a Laveno fossero TAF, gli unici dotati di aria condizionata, veniva risposto che non era possibile fornire tale informazione perché, in caso non si fosse poi rivelata esatta (testualmente): – …voi siete sempre pronti a lamentarvi! –
Va notato come, nel viaggio di andata, la stessa viaggiatrice abbia appositamente scelto il treno RE30, dal momento che da tempo tale servizio è quotidianamente effettuato da un TAF.
Proprio per questo motivo, la donna pensava (a quanto pare
ingenuamente) che, perlomeno in linea di massima, le sarebbe stato possibile individuare un treno con quelle caratteristiche anche per il viaggio di ritorno e (sempre ingenuamente)ha pensato di chiedere aiuto a quello che dovrebbe essere il servizio dedicato all’informazione e all’assistenza dei clienti LeNord, ma che invece si rivela il più delle volte un ufficio disinformazione e scortesia.
Le Ferrovie Nord Milano hanno cambiato nome, ma solo ed esclusivamente quello.

Il PolloNord

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.