» Invia una lettera

Primarie di secondaria importanza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Novembre 2012

Gentile direttore, ci credevo e pagai 2 € per dare il mio voto alle primarie del PD ma stasera a Striscia han fatto vedere in merito una catasta di carte ufficiali usate e abbandonate, se ho ben capito in un magazzino di un municipio di Roma, con tanto di dati sensibili e registri relativi, alla mercé; per conservarli così avrebbero fatto meglio a distruggerli, tenendo un foglio di verbale, pertanto già lo pensavo ma ora non parteciperei alle primarie per nessun partito, nemmeno se me ne dessero 4 di €, perché anche per come son fatte le reputo di secondaria importanza, per non dire superate in partenza o inutili.
Poi una parte dei famosi rimborsi potrebbe essere a ciò destinata e in ogni caso con i tempi che corrono da un mese all’altro rischi di ritrovarti con un diverso partito, o alleato, con persone elette che nessuno ha votato, tranne da colui in cui avevi creduto che le ha “nominate ad honorem o per giusta causa”.
Resta comunque una mia modesta opinione ma vedremo l’affluenza; buona serata.

Valter Abele Zaccuri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.