» Invia una lettera

Primarie, “vogliamo contare per decidere”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 Novembre 2012

Egregio direttore,
oggi si svolgono le primarie del centro-sinistra, una prova di grande Democrazia in Italia , ancora una volta nel centro-sinistra si sono fatti i conti senza l’oste (gli elettori del centro-sinistra, che sono piu’ intelligenti e maturi della classe dirigente). Ancora una volta ci muoviamo perché amiamo la Politica, amiamo la Democrazia, vogliamo contare e decidere.
Oggi si puo’ scegliere diverse opzione di governo, credo che oggi sia piu’ importante delle elezione politiche,ma attenti anche alle soppresse che possono uscire fuori oggi dalle primarie non vedo niente di scontato , tutto puo’ succedere, perché siamo noi a decidere (non c’e’ un padrone a decidere cosa dobbiamo fare, i veri protagonisti siamo noi).
Sono convito che sia stato una grande prova di Democrazia dove ogni candidato abbia espresso le propie idee, girato tutta l’Italia per convicere le persone, sono convito che l’italia sia l’unico paese dell’Europa , dove riesce a muovere tante persone per la passione della politica (persone che si mettono al servizio degli altri, sono cose belle, non c’e’ solo corruzione o marcio ci sono anche delle pagine belle da scrivere).
Un altro dato importante di oggi c’e’ gente nuova che non ha mai votato le primarie del centro-sinsitra, perché oggi noi abbiamo un offerta maggiore della politica , sappiamo avvicinare persone diverse che vengono percorsi diversi, con l’intendo di dare un contributo alla crescita del nostro paese, non è da poco, grazie alla forza straodinaria dei propi elettori storici del centro-sinistra.

gerardo imbriano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.