» Invia una lettera

Pronto soccorso o “festa degli Alpini”?

tensostruttura esterna  foto asst sette laghi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Ottobre 2020

Egregio Direttore

mi aspettavo di finire al pronto soccorso invece mi sono ritrovato sotto un tendone stile “Festa degli Alpini”.
Sabato 3 ottobre ho accompagnato mia mamma (102 anni) al p.s. di Varese con ambulanza. Entrata (sola, in quanto vietato l’ ingresso dei parenti) alle ore 18 circa, vista intorno alle 22 e alle 23 trattenuta per la notte.

All’arrivo dopo le pratiche d’ accettazione venivo invitato ad attendere nella struttura (tendone chiuso solo da un lato) allestita di fronte all’ ingresso del nuovo ospedale. Da subito stupore, poi freddo ed infine incazzatura. Bene a quel punto, con altre 3/4 persone (la quasi totalità dei presenti) entriamo alla reception, totalmente vuota. Subito un solerte guardiano ci dice che lì non si può stare e ci invita ad uscire.

Io mi sono rifiutato di andare sotto il tendone (Festa degli Alpini). Tra gli altri, in mia compagnia anche una signora di 83 anni!!!
La solerte guardia, adempiendo agli ordini ricevuti, chiama i carabinieri che intervengono e obiettivamente convengono che «neanche fossimo bestie per accamparci sotto il tendone».
A questo punto mi chiedo: «Il dirigente che ha deciso di fare installare quella schifezza si rende conto del disagio ulteriore provocato?

Distinti saluti
Fernando Guzzon

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.