Ricerca

» Invia una lettera

Pubblicità inappropriata al centro vaccinale di Malpensafiere

inaugurazione centro vaccinale vaccino covid malpensafiere
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Luglio 2021

Gentili,

con la presente faccio notare la presenza della pubblicità di Delivery Wine in entrata e uscita padiglione vaccinale.

Ritengo questa una grave mancanza di sensibilità , di comunicazione ed etica.  Non comprendo come mai da  cittadino ed utente del sistema nazionale e regionale sanitario debba essere obbligato a subire una pubblicità di un prodotto non pertiene al luogo  e all’interno di uno spazio pubblico. 

Non comprendo come sia possibile promuovere alcol all’interno dell’azienda sanitaria e all’interno della difficile situazione che stiamo vivendo. Sapete meglio di me quanti morti causa l’alcohol e quanti soldi pubblici vengano spesi per promuovere la prevenzione. 

Ritengo di una grave insensibilità di comunicazione etica nei confronti di chia ha deciso di fare il vaccino, sapendo che la scelta di vaccinarsi non è una scelta semplice.

Spero che questa segnalazione vi sia utile per portare un cambiamento in questa situazione 

Cordialmente, 

Marco Balbi


Una precisazione: Malpensafiere non è di Asst Valle Olona che ha solo ottenuto lo spazio per attuare la campagna di vaccinazioni massive come richiesto da Regione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.