» Invia una lettera

Quale futuro per il Franco Ossola?

lavori stadio franco ossola masnago 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Giugno 2019

Egregio direttore,

Nell’attesa del bando per l’assegnazione del Franco Ossola e di Varesello, nel caso in cui la gara andasse deserta e il Varese Calcio dovesse fallire e non riuscisse a iscriversi in Eccellenza (entrambi gli eventi non sono così improbabili), al fine di fermare il degrado in atto per lo stadio comunale, non potrebbe essere una buona idea quella di ospitare, anche a rotazione, una delle squadre calcistiche varesine di Prima Categoria (Bosto, San Michele, CantelloBelfortese)?

Perché no anche i Gorillas (football americano)? O il Varese Femminile? La manutenzione sarebbe a carico del Comune, in attesa di tempi migliori, con un contributo simbolico da parte dei sodalizi. L’impianto sarebbe ovviamente disponibile per altri eventi sportivi e spettacoli, sotto la gestione del Comune.

Condivido le mie riflessioni con lei, i lettori, Davide Galimberti, Daniele Zanzi, Dino De Simone e tutti gli sportivi. Nell’attesa del bando, appunto.

Cordialità.

Mattia Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.