» Invia una lettera

Quei miserabili che non se ne vogliono andare

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Settembre 2011

 Egregio direttore,

la Corte Costituzionale Tedesca ha approvato gli interventi per la moneta unica, giudicando legittimi gli aiuti ai cugini poveri del Continente, soddisfazione della Merkel, ripresa istantanea delle borse.
Arriva il macigno da parte del Commissario dell’energia UE: <L’italia è governata in modo miserabile>.
Riassumendo, sollievo per i borsisti, l’Italia <cugina povera e governata miserabilmente>.
Aggiungerei che consapevoli d’essere malvisti dalla maggioranza montante degli italiani, ed ora anche all’estero, i nostri governanti consapevoli che saranno profondamente bocciati alle future urne, pare in completo disaccordo costruttivo, continuino a governare per far dispetto, spalleggiati da tutti coloro che ne traggono interessi finanziari come da sempre, stampa che fomenta l’odio tra i poveri, tra vecchi e giovani, stampa letta da pochissimi italiani, che sopravvive sovvenzionata abbondantemente dallo Stato…quindi anche da Noi….che non acquistiamo per principio quei giornali, che ricordano quelli del Ventennio dove fino alla tragica sconfitta con il Rè in fuga, hanno sempre acclamato vittorie inesistenti, fantomatiche, illusorie.

G.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.