» Invia una lettera

Reguzzoni senza Udc: «Scelta politica coraggiosa»

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Aprile 2007

Egr. Direttore, leggo sul suo giornale on line la notizia politica del giorno, in quel di Varese. Il presidente Reguzzoni è pronto a non allearsi con l’Udc. Si tratta di una scelta politica coraggiosa e al presidente della Provincia questa capacità non è mai mancata. Ora, al di là del teatrino che si aprirà da domani sulla piazza politica varesina, io mi sono fatto un’idea sul motivo di questa scelta. Reguzzoni risponde politicamente alla campagna mediatica che da qualche mese è in corso contro il sindaco Fontana che vuole difendere la municipalizzata varesina e non vuole spendere inutilmente denaro pubblico per un’aggregazione ancora tutta chiarire nelle quote appartenenti a ogni Ente o privato.
La domanda che mi faccio è questa: condivide Forza Italia l’ esclusione dell’Udc la scelta di Fontana di meditare su un investimento di tale portata?
Se Forza Italia fosse d’accordo molti dubbi si dissolverebbero.
Grazie per la solita cortese attenzione.

Carlo Fassuni- Legnano
(già citadino di Varese)

Carlo Fassuni- Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.