» Invia una lettera

In ricordo di don Ambrogio Marsegan

Somma Lombardo generiche
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Gennaio 2021

Egregio direttore,
sono passati quattro anni, quando, per un improvviso malore è deceduto don Ambrogio Marsegan.

Don Ambrogio Marsegan fu l’ultimo parroco della Prepositurale di Santo Stefano in Mezzana di Somma Lombardo (2000-2010), quando poi nel 2010 la parrocchia di Mezzana entra definitivamente a far parte della comunità pastorale Maria Madre presso la Croce con responsabile allora don Franco Gallivanone.
Il ricordo di don Ambrogio è tutt’ora vivo nei cuori dei mezzanesi (in particolare nel cuore dei giovani cresciuti in oratorio con don Ambrogio).

Nel 2018 la Città di Somma Lombardo, ad apertura del tradizionale Giugno Mezzanese, ha intitolato la via adiacente alla parrocchia di Mezzana.

Alessio Luisetto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.