Ricerca

» Invia una lettera

Riflessioni di una fan della vita

balconi disegni andrà tutto bene
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Ottobre 2020

Eccoci ritornati in assetto da guerra!

Avremmo dovuto fare tesoro di quanto accaduto ma non siamo stati capaci di gestire il vantaggio acquisito.

Non abbiamo compreso che il virus non era scomparso ma che andava tenuto a bada con comportamenti responsabili.

E’ prevalso lo spirito del divertimento … ed ora giochiamo con la vita e la libertà.

Non dovremmo attendere un Decreto che ci imponga la “buona condotta” in caso di pandemia, ma dovremmo chiudere gli occhi e visualizzare i nostri affetti più cari, molto probabilmente la risposta per attuare questa nuova resistenza, si trova lì.

Questa volta la comunicazione e le immagini che vedremo saranno diverse perché anticipatamente manipolate da eventuali conseguenze.

Sarà però immutata la lotta al Coronavirus.

Rimbocchiamoci le maniche, indossiamo tutti un’armatura ideale e partiamo … ehm … e restiamo … restiamo a casa.

Usciamo solo per comprovate necessità, rimettiamoci ad impastare, a ballare in casa, a leggere storie, a creare, ideare, costruire, suonare, scrivere  …

Tutti insieme lasceremo un grande segno nella storia delle storie del Mondo e con gioia scriveremo il finale: “Fu così che gli abitanti della Terra sconfissero la grave Pandemia da Covid-19 … e vissero per sempre felici e contenti”.

Auguro a Tutti BUONA SALUTE !!!

Maria Vivido di Carnago

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.