» Invia una lettera

Ringraziamento alla Neurochirurgia del Circolo

ospedale di velate
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Giugno 2018

Egregio Direttore,
Le scrivo perché vorrei esprimere il mio più vivo ringraziamento al Prof Locatelli e a tutto lo staff medico della Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo, per aver salvato la vita di mio figlio, sottoponendolo ad un delicatissimo intervento chirurgico al cervelletto.
Tutto si è risolto nel migliore dei modi e mio figlio si è totalmente ripreso.
La mia riconoscenza va in particolare al Dott. Tabano che ha materialmente eseguito l’intervento, ma anche a tutto il personale medico e paramedico dei reparti di Neurochirurgia e di Terapia Intensiva, per l’alta professionalità , la competenza e l’umanità dimostrate nei confronti di mio figlio.
Grazie
Ali a Gonchar Tredozi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.