» Invia una lettera

Riunione a porte chiuse: Varese senza trasparenza

Varese Calcio
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Gennaio 2019

Egregio direttore, 

Appena saputo dell’appuntamento tra Galimberti e una rappresentanza del Varese Calcio, oggi, sabato 12 gennaio alle 12:00, mi sono recato in Comune con il mio cagnolino Sunny (detto Cucki) sottobraccio.  

Ringrazio Marantelli che ha procurato l’incontro su richiesta dei giocatori, ma, da me interpellato, lo stesso Marantelli ha precisato che si trattava di incontro “privato”.  Quindi, me ne sono andato con la coda tra le gambe. Lo stesso ha fatto Cucki. A me sinceramente è dispiaciuto un po’, dato che ero di fatto l’unico rappresentante del Centro-Destra varesino (sono membro delegato da Gaetano Iannini in Commissione Bilancio). Trasparenza, questa sconosciuta, ancora una volta. Ad accogliere il Varese Calcio, quindi, solo rappresentanti del PD. Conclusione, coerente con un Galimberti “cunctator”, un bel nulla di fatto… Faccio presente, in ogni caso, che un gruppo di tifosi sarebbe disponibile a sostenere il calcio a Varese mediante un “trust”. Ma è fondamentale che la controparte societaria sia affidabile. Per il resto un grande affetto per i ragazzi che hanno vinto una Coppa in questa stagione tormentata (io ho avuto pure l’onore di toccarla a Meda, con il “benestare” di Simonetto e Camara). Per il resto, le proposte sullo stadio, saranno da me avanzate nelle sedi ufficiali. Sempre forza Varese (anche quando non serve per scopi elettorali). 

Cordialità. 

Mattia Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.