» Invia una lettera

Sbagliato togliere i finanziamenti alla Montalcini

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Ottobre 2007

Caro Direttore,

dopo aver occupato abbastanza spazio volevo rimanere un po’ in silenzio ma credo questa notizia vada riportata.

La Lega Nord (lo dico solo per informazione; se fosse stato un partito del centro-sinistra l’effetto che mi provocherebbe sarebbe lo stesso) ha presentato un emendamento al decreto legge della Finanziaria per “Eliminare i finanziamenti ad hoc alla Fondazione Ebri (European Brain Research Institute) della senatrice a vita Rita Levi Montalcini”.

D’accordo che si inserisce nel contesto del caso Storace (a mio modo di vedere), però mi sembra veramente fuori dal mondo voler togliere finanziamenti a Fondazioni come questa quando sono risorse vere e proprie per il progresso e soprattutto per fini strumentali.
Sicuramente si può ribattere parlando dei finanziamenti privati ma penso, in questo caso (con l’apertura di un’inchiesta su Storace), sia assolutamente fuori luogo.

Distinti saluti,

Luca P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.