» Invia una lettera

Scontro generazionale

Tecnosas
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Giugno 2019

Buongiorno Direttore,

in relazione all’articolo apparso sul Vostro giornale mercoledì 5 giugno, vorrei semplicemente sottolineare che oltre a portare i MILLENNIALS a respirare ” l’odore delle officine” come scritto nell’articolo, ci sono SENIOR che per anni hanno respirato questo odore e sono altamente specializzati e qualificati e pur inviando decine di curriculum ad aziende che ne richiedono determinate competenze, non vengono chiamati e neanche presi in considerazione per un semplice colloquio di conoscenza.

L’età anagrafica, li ha completamente esclusi dal mondo del lavoro. Di conseguenza mi permetto di dire che persone qualificate, competenti serie ed efficienti che vogliono lavorare ci sono, ma a loro viene esclusa ogni possibilità. Distinti saluti.

Simona C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.