Ricerca

» Invia una lettera

Si muore anche a causa della legionella

mai 2
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 luglio 2020

Buongiorno sono una mamma e figlia vorrei comunicare che a Varese, e presumo in tutta la Lombardia, si continua a parlare di contagi di covid. E non si parla di morti di legionella.
Sabato mattina all’ospedale di Varese è deceduto mio papà: diagnosi broncopolmonite x legionella.

Siccome oltre a essere figlia sono anche mamma vorrei che se ne parlasse giusto per salvaguardare altre vittime… non parliamone a strage compiuta visto che ci sono ricoverati altri casi all’ospedale del circolo di Varese…iniziamo a dare voce prima che il problema faccia altre vittime.

Grazie e scusate il mio sfogo ma sono molto arrabbiata con la sanità: mio padre è sopravvissuto alla pandemia covid per dover morire per un battere dove le istituzioni non danno allarmismo.

Grazie

Rita Panarelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.