» Invia una lettera

E se si “rompe” il bidone verde del vetro?

Generica 2020
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Agosto 2021

Carissimo Direttore
Purtroppo abbiamo constatato che la sostituzione del bidone verde (grande) è a pagamento. Questo ci lascia basiti perché ci chiediamo chi si diverte a “rompere” un bidone del genere? Non è che si rompe coi vari colpi che gli vengono dati dal dispositivo di svuotamento? Perché dovremmo pagare noi? Oltretutto abbiamo notato che nella maggior parte dei casi nei suddetti bidoni non colmi vengono buttate le bottiglie o qualsiasi altro tipo di vetro dei vicini che hanno quello più piccolo così da renderli veramente pieni e quindi meno sforzo anche per l’operatore che altrimenti deve far fatica nel sollevarli completamente fino al bordo del veicolo. Questo oltretutto non fa altro che imbrattare il proprio bidone se le altrui confezioni non sono state per lo meno sciacquate. Quindi oltre a doverlo lavare lo devi pagare se lo devi riacquistare…
Complimenti …penso che faremo prima visto i “costi” a ripararlo “all’Italiana” con lo scotch per capirci visti i momenti di crisi in cui tutti versiamo.
Un saluto al Direttore e grazie per l’attenzione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carlo_colombo
    Scritto da carlo_colombo

    Purtroppo nello scritto non viene specificato il Comune in cui abita il lettore che lamenta il fatto che deve pagare la sostituzione del bidone. Non penso sia di Varese perché in questo caso, se non è cambiato qualcosa negli ultimi tempi, la sostituzione, portanto quello rovinato e se disponibile, è gratuita andando dal lunedì al venerdì tra le 12,00 e le 14,00 al Centro Multiraccolta in fondo a viale Belforte. Io personalmente ho sostituito quello della carta nei mesi scorsi senza nessun problema.

    1. carlantonio lacavalla
      Scritto da carlantonio lacavalla

      Volevo precisare il comune di residenza era Varese (mia sembrava scontato) ora lo preciso:Calcinate del Pesce .Ora la situazione e cambiata : ritirati tutti x cambio gestione dell’azienda (con grande spreco di PLASTICA) che gestisce il ritiro Li hanno cambiati tutti ma lo stesso dopo vuotati “li buttano li” e via.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.