» Invia una lettera

Sia fatta la mia volontà

1 di 1

Sia fatta la mia volontà
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Febbraio 2017

Caro Direttore,

prima che eserciti con relativi schieramenti opposti si dichiarino battaglia e prima che lo scontro si riduca a cinici serial killer verso integerrimi difensori della vita (degli altri), ecco, prima di tutto questo sarebbe auspicabile che la gente sapesse di cosa si sta parlando.

Perché qui mica uno si alza dalla parte sbagliata del letto, con i coglioni un po’ girati, un po’ depresso, magari con un dolorino alla schiena e allora decide di organizzare in quattro e quattr’otto la sua fine telefonando ad un efficientissima clinica in Svizzera.

A nessuno auguro di ridursi come Piergiorgio Welby o DJ Fabo però bisognerebbe sforzarsi di capire almeno di cosa si sta parlando.

Allora prima di lanciare epiteti, chiamare i medici assassini, organizzare marce e preghiere vorrei che tutti, e dico tutti, provassero a stare che ne so, TRE mesi in un letto, immobili, legati e con gli occhi coperti da una benda.

Tre mesi, solo tre e poi ne riparliamo intorno ad un tavolo con ragione di causa. E magari una delle sei proposte di legge maliziosamente bloccate in Parlamento, almeno una, prende vita ed incomincia ad avanzare.

Giusto per dare una fine dignitosa, da essere umano, a tutti i Piergiorgio, i Fabo, le Eluana ed i Luca di questo mondo che non hanno potuto scegliere liberamente per colpa di ottusi, sadici e ipocriti precetti religiosi.

Felice Griffi
Tradate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.