» Invia una lettera

Situazione tamponi Covid 19 viaggiatori di rientro a Malpensa

tamponi malpensa coronavirus covid
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Settembre 2020

Io e la mia famiglia siamo rientrati il giorno 28 Agosto da una vacanza a Minorca, da buoni e corretti cittadini ci siamo attenuti alle normative dettate per chi rientra da Paesi ritenuti a rischio, abbiamo prenotato il tampone direttamente in aeroporto a Malpensa e come siamo atterrati nel giro di pochi minuti lo abbiamo effettuato senza lunghe code e senza lunghe attese.
Purtroppo non posso dire altrettanto circa il referto, ad oggi 2 settembre NULLA e siamo ben oltre le 48/72 ore prospettate.
Alla faccia della buona sanità lombarda!
Esiste un numero verde messo a disposizione dell’ATS Insubria a cui rivolgersi ma, purtroppo è quasi impossibile prendere la linea e quando si riesce (questa mattina ho fatto 20 telefonate) le persone che rispondono (tra l’altro gentilissime) non riescono a risalire a nulla, né se né quando questo tampone è stato esaminato.
Spero che la mia segnalazione non passi inosservata, visto che qualche giorno fa leggevo di una persona entusiasta dell’efficienza dell’ATS INSUBRIA circa la refertazione dei tamponi.
Mi sembra opportuno e doveroso che venga informata l’opinione pubblica che le cose non stanno così!
Cordiali saluti,
Elena Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Paolo Sala

    Confermo tutto, tampone effettuato al ritorno il giorno 29 agosto mattino ore 11.
    Oggi venerdì 4 settembre ancora nulla.

    Centralino pressoché irraggiungibile o totalmente inutile se si ha la fortuna di raggiungerlo telefonicamente (dopo interminabili tempi di attesa).

    RI-DI-CO-LI

    La mia fidanzata non la fanno rientrare al lavoro fino al risultato… Potete immaginare il disagio.

  2. Avatar
    Scritto da Claudia Randaccio

    Anche io rientrata col mio fidanzato da Minorca il 29 agosto alle ore 14.30, fatto subito il tampone a Malpensa ordinatamente senza file e senza intoppi e ad oggi 4 settembre nessun esito circa il referto!! Non posso rientrare al lavoro finchè non ho l’esito.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.