» Invia una lettera

Solidarietà a Gad Lerner

Gad Lerner
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Marzo 2019

Caro Direttore

La mia totale solidarietà a Gad Lerner insultato, a Prato, da aderenti a Forza Nuova (una organizzazione nazi-fascista) al grido “Ebreo, Ebreo”. E qualcuno ancora tenta di spacciare questi razzisti antisemiti come bravi ragazzi di destra. Per l’Europa si aggira ancora uno spettro del passato che si credeva estinto definitivamente, eradicato, l’antisemitismo. Non cerchiamo di sottovalutarne la presenza ingombrante e pericolosa.

Nessuno vieta a costoro di manifestare pubblicamente le loro “idee” e il loro fascismo.

I democratici stiano allertati e pronti a rintuzzare ogni loro velleitario tentativo di rivincita. Il nazi-fascismo è morto in Italia con La Vittoria della Resistenza, il 25 aprile 1945. Non permetteremo a questi neofascisti alcuna azione violenta. La democrazia ha il sacro diritto di difendersi da chi la vuole distruggere in nome di un passato delle cui conseguenze ancora oggi paghiamo. No al nazi-fascismo!

Cordiali saluti

Dr Carlo Passarotti

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.