» Invia una lettera

Sosta selvaggia, il Comune faccia qualcosa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Settembre 2011

Egr. Direttore,
 
leggo solo oggi la lettera della sig.ra Eleonora (http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id=211894) e parte dei tanti commenti dei lettori di Varesenews (il 99% dei commenti è a favore della richiesta di maggiori controlli e maggiori multe per i trasgressori).
 
"Anche io" mi associo a tali istanze, ed evidenzio come sia assordante il silenzio dell’Amministrazione Comunale.
 
Mi permetto di citare uno tanto "nervi scoperti" della viabilità cittadina, il nodo di Largo Flaviano, vero ingorgo di auto, dove spesso e volentieri gli automobilisti provenienti da Via Gradisca diretti verso Viale Borri non danno la precedenza a chi proviene da Largo Flaviano diretto in Via Lazio.
 
Mi chiedo quante multe abbiano staccato i vigili di Varese per mancato rispetto del dare precedenza, dall’inizio dell’anno fino ad oggi, in Largo Flaviano.
 
Per non parlare della "sosta selvaggia" in città, senza parole.
Sindaco, Assessore alla Polizia Locale, Comandante dei vigili è ora di intervenire !!! Vogliamo fatti, non parole!!!
Roberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.