Ricerca

» Invia una lettera

«Ho sostenuto un colloquio breve e poco chiaro» una lettrice segnala l’ennesima offerta di lavoro di una agenzia di Varese

Generica 2020
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Giugno 2021

Riceviamo e pubblichiamo l’ennesima testimonianza di una nostra lettrice, che si è trovata a coinvolta in colloquio di lavoro poco chiaro.

Buonasera,
Sono Anna (nome di fantasia) e anche io sono stata vittima del colloquio truffa in via Indipendenza 3a.
Grazie alle segnalazioni sul vostro sito sono riuscita ad accorgermi del tutto prima che fosse, forse, troppo tardi.

Sono stata contattata ieri da una ragazza che a suo dire aveva avuto i miei dati da un’agenzia per il lavoro e voleva invitarmi per un colloquio di lavoro il giorno seguente: oggi 05/06/21 presso Via Felicita Morandi 4.

Durante la breve telefonata mi è stato fornito il nome della ditta “ADHR” e il profilo ricercato “impiegata amministrativa” per apertura nuova filiale. Mi è stato chiesto di portare il mio CV e di chiamare quando in loco perchè zona ZTL.

Questa mattina ho svolto il colloquio e i fatti sono molto simili a quelli raccontati da voi nei vostri articoli: sono stata indirizzata in via Indipendenza 3a, la ditta aveva cambiato nome (ora era BRA srl), ho sostenuto un colloquio breve e poco chiaro, mi hanno invitata a effettuare un giorno di prova vestita elegante perchè mi sarebbero stati presentati dei clienti!

Racconto la mia esperienza per aiutare altre persone infatti nonostante la mia confusione mentale dopo il colloquio se non avessi trovato i vostri articoli (GRAZIE!) forse mi sarei anche presentata per la prova perché, vi assicuro, si tratta di gente esperta!

Ho intenzione di segnalare il tutto alle autorità, per questo motivo vi chiedo di cambiare il mio nome nel caso vogliate pubblicare quanto scritto.

Cordiali saluti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.