» Invia una lettera

Strada “del Cucco”, perchè nessuno fa niente?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Aprile 2007

Buona giornata redazione di varesenews,
volevo porre l’attenzione su un problema che si verifica sul tratto di strada tra Luino e Mesenzana (strada detta del Cucco). Tutti si lamentano, ma non ne parla nessuno e nessuno fa niente.
Questa strada è una strada “secondaria” per giungere a Luino, è abbastanza trafficata sia da autovetture che da camion/tir, permette di arrivare a Luino in zona ospedale evitando di andare a Germignaga ed evitando le code ai semafori (in zona tre ponti).
Questa strada toglie una buona parte di traffico all’altra strada e evita di congestionare la zona dei tre ponti e della ratti.
Arrivo al dunque, questa strada è una cosa oscena, è un buco unico, provi ad evitare un buco e prendi una fossa.
Forse l’amministrazione comunale di Luino dovrebbe occuparsi di più di questa questione, invece di spendere soldi inutilmente in lavori senza senso, come la realizzazione di 5 rotonde in duecento metri.
Spero possiate mettere in evidenza tale problema.
Grazie

Andrea S.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.