» Invia una lettera

Strani furti di specchietti a Cassano Magnago

Strani furti di specchietti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Ottobre 2017

Ciao VareseNews!
Vi scrivo per provare ad essere di aiuto ad altri automobilisti. Venerdì ho lasciato l’auto in sosta in via Pietro Nenni davanti all’ingresso della palestra di Cassano Magnago, sono andata a fare un corso e quando sono uscita mi sono ritrovata la macchina senza specchietti.

Un mesetto fa la stessa cosa è capitata nella stessa zona ad un amico. Ho sporto denuncia ai carabinieri ma scrivendo a voi magari posso mettere essere più efficace nell’avvisare altre persone. Sembra che nel mirino ci siano i Suv ma non so se per caso abbiamo rubato anche ad altre vetture.

Buona domenica

Sara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.