» Invia una lettera

Strisce blu gratis per tutti i lavoratori

Strisce blu e parcheggi per i pendolari
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Marzo 2020

Buongiorno redazione,

chiedo gentilmente se è possibile inoltrare la richiesta al Comune di Varese, nella persona del Sindaco, di rendere le strisce blu gratuite per dipendenti costretti a recarsi al lavoro in quanto ci sono diverse persone, tra cui mia moglie che lavora in banca, che devono recarsi sul luogo di lavoro e per sicurezza e anche per riduzione dei servizi pubblici avrebbero questa necessità.

Questo fintanto le restrizioni del dclm per emergenza Covid-19 non rientreranno. Ribadisco che, ovviamente, non è per andare a fare shopping ma per lavoro.

Ho scritto su messenger Facebook indirizzato al Sindaco 10 giorni fa ma non ho ricevuto risposta, forse ho sbagliato qualcosa io non usando Facebook normalmente.

Certo del vostro aiuto vi ringrazio per la costante e infaticabile opera di informazione e vi auguro buon lavoro.

Cordiali saluti
Flavio Broggi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.