Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Studenti ammassati sui bus delle linee da Varese a Viggiù e Bisuschio

pullman autolinee varesine
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 settembre 2020

Buongiorno,

la scuola è appena iniziata, e già ci sono problemi con i trasporti pubblici!!

Fortuna che la Regione Lombardia aveva comunicato che il numero dei mezzi

sarebbe aumentato, che la capienza massima poteva raggiungere l’80% e quindi i ragazzi non avrebbero avuto problemi avendo optato le scuole per ingressi scaglionati e, …..invece ieri il mezzo era strapieno le persone occupavano sia i posti a sedere che il corridoio, in quanto la corsa successiva non era garantita; e poi ci parlate di distanziamento ci dite che dobbiamo indirizzare i ragazzi verso una maggiore responsabilità…

Il vero problema è che Voi in primis non siete responsabili e non pensate nemmeno alla tutela ed alla salute dei nostri figli!!!

Le tratte in questione di cui parlo sono sia Viggiu’-Varese, sia Bisuschio-Varese! Penso sinceramente che con il costo che ogni famiglia sostiene mensilmente le Autolinee di Varese abbiano il DOVERE di garantire ai nostri figli ed a tutti in generale la sicurezza, data la situazione sanitaria, ed inoltre garantire piu’ corse nelle fasce orarie scolastiche data l’emergenza che ancora oggi si vive.

Spero che qualcuno abbia il coraggio di dare delle risposte, perché questi atteggiamenti sono veramente deplorevoli.

C.D. una madre

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.