» Invia una lettera

Sulle auto che esplodono

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Gennaio 2010

Spett.le redazione, vi scrivo questa breve mail dopo aver letto dell’incendio con successivo scoppio di un’auto ad Induno Olona per far notare la pericolosità delle auto con alimentazione a gas, l’ormai grande diffusione di queste auto spinte da ecoincentivi ecc. ha anche portato ad abbassare le restrizioni riguardo al parcheggio in garage interrati, pero’ nonostante le ovvie rassicurazioni dei costruttori è evidente la pericolosità di queste auto, che comunque trasportano una bombola di gas, in determinate situazioni rispetto a quelle alimentate a gasolio o benzina; pensate se l’esplosione fosse avvenuta al’interno di un parcheggio chiuso, forse adesso non saremmo qui a contare fortunatamente solo dei feriti .

E’ stata fatta una scelta dettata da evidenti interessi economici per rinvigorire e dare nuovo interesse al mercato dell’auto ed aiutare le industrie produttrici, scelta che è stata venduta come “ecologica”, peccato che adesso ci troviamo con milioni di bombe intorno a noi.

Cordiali saluti

Santangelo Maurizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.