» Invia una lettera

Tasse ancora tasse sulla salute

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Agosto 2011

Cosa dire?
Ecco in sintesi al manovra – 10 euro in più per le analisi, ma ASL in base agli esami richiesti può appliccare fino a 30 euro in piu.
Ora io non penso di potermi permettre in caso di bisogno (ho 3 filgi) tale imposta. Ricordo che lo stipendio, come il mio e come i lettori, è già gravato dell’oltre 40% di tasse.
Ora dicevo non posso permettermelo.
Dunque ..che si fà’
L’ospedale rifiuta le analisi, L’ospedale farà un elenco delle analisi o visite un tariffario.
Le Province ed i Comuni intervengono?’
 
Personalmente se dovessi capitarmi di far fare    un esame uregente ai miei  figli, e non ho la disponibiltà economica per questo ulteriore salasso, e se questi esami mi fossero interdetti perchè la mia vita di mio figlio non vale 30 euro per lo Stato, il quale già assorbe circa 400 euro di tasse al mese per 13
mesi   dalla mia busta paga. 
 
Be non so cosa farei
Claudio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.