» Invia una lettera

Treni, Reguzzoni e Fumagalli parlino coi loro alleati in Regione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Dicembre 2004

Caro Direttore

Fumagalli e Reguzzoni non hanno risposte da Trenitalia ?

Ma perchè non parlano direttamente con i loro esimii colleghi e compagni di cordata in Regione visto che è da li che viene pilotata la politica di gestione della tratta Varese-Milano —> Pioltello.

Mi pare un’iniziativa da classificare nel novero del paladinismo vacuo in perfetto stile SuperFuma.

Mi devono poi spiegare di che cosa si devono lamentare circa i nuovi orari per l’utenza varesina.
Al più si dovrebbero muovere i sindaci di Gazzada Castronno Albizzate Cavaria e limitrofi. Li veramente l’utenza subirà un danno inaccettabile.
Reguzzoni si muove in loro vece?

A Parabiago, Canegrate, Vanzago per una situazione di gran lunga più accettabile ma che l’utenza non intende accettare, si sono mosse intere amministrazioni.

Basta comunque dare un’occhiata al nuovo orario per dedurre che l’intenzione del è quella di priviliegiare le stazioni più grandi a danno delle piccole.
Sto giusto aspettando che qualcuno se ne esca con il bel suggerimento di abbandonare la stazione del paesello, prendere l’auto e raggiungere ogni giorno Varese o Gallarate per approfittare dei bei diretti che Trenitalia
o chi per essa ha predisposto ogni mezz’ora negli orari di punta.
E pensare che basterebbe una navetta PC-Varese-Gallarate di 2 carrozze e un locomotore di recupero (un treno però, non un pullman come promesso agli studenti),
Allora si i nuovi orari potrebbero essere accettati da tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.