» Invia una lettera

Trenord, treni soppressi in continuazione

Trenord Gallarate
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Dicembre 2019

Buongiorno,

Vorrei segnalare una situazione insostenibile e indecente da parte di Trenord.
Io prendo tutti i giorni il treno per andare a lavoro. In particolare il treno delle 8.08 da Laveno viene continuante soppresso. Questa settimana 3 giorni su 5 è stato limitato e un giorno aveva un ritardo di 23 minuti.
La causa? Continui guasti ai treni, guasti agli impianti (2 giorni di seguito guasti agli impianti che regolano la circolazione tra le stazioni di Cocquio e Cittiglio), guasti ai passaggi livelli e attese per treni incrocianti.
Per non parlare delle settimane precedenti: almeno 1/2 volte alla settimana viene soppresso.

Io sono una una cittadina onesta che paga l’abbonamento tutti i mesi, ma mi sto davvero domandando se continuare a farlo o meno, visto che mi fanno spendere soldi in più costringendomi ad andare a lavoro in macchina per non arrivare tardi.

So che non potrete fare molto, però ci tenevo a segnalare questa situazione perchè sta diventato insostenibile, e paghiamo un servizio il cui dovere è portare le persone a lavoro/scuola in orario.

Grazie mille
Lettera Firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.