» Invia una lettera

“Troppe perdite idriche lungo le strade”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Aprile 2007

Egr. direttore
si continua a parlare di emergenza acqua ma io per le strade di Varese continuo a vedere acqua fuoriuscire dall’ asfalto; ipotizzando che quest’ acqua sia una perdita ed in particolar modo sia una perdita della rete idrica varesina non capisco perchè debbano passare settimane prima che vengano “rattoppate”.
Alcuni mesi fa sulla via Vetta d’Italia (strada che porta ad Arcisate) si sono verificate quattro perdite una dopo l’altra a distanza di pochi giorni e di pochi metri.
Ora sulla via Brennero (salita che porta a San Fermo) e sulla via via San Imerio (salita che porta a Varese dal viale Europa) sono giorni (un paio di settimane) che fuoriesce acqua dall’ asfalto e non ho ancora visto scavare per “rattoppare” le perdite !!!!!!!!!!!!!!

Concludendo voglio dire che è inutile parlare di emergenza acqua per sensibilizzare il cittadino,
quando un qualsiasi cittadino come me vedendo migliaia di litri di acqua “usati per innaffiare l’asfalto” pensa quello penso io.

P.S. tutti questi rattoppi non credo siano una cosa duratura nel tempo !!!!!!!!!!!!

Un cittadino stanco di sentir parlare di multe per aver innaffiato l’ orto o aver riempito la piscina per i suoi figli.

lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.