» Invia una lettera

Troppo traffico a Varese. Aria irrespirabile. Chiudiamo al traffico il centro della città, almeno durante il weekend.

smog
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Dicembre 2016

Caro Direttore\Cari Lettori,
Vi scrivo perché, da qualche giorno, sta diventando impossibile girare per la città.
Troppo caos, inquinamento alle stelle, aria irrespirabile, troppe macchine che circolano ed automobilisti sempre più nevrotici e distratti che passano sulle strisce pedonali come se fossero sul circuito di Monza.
Nei parcheggi dei supermercati le persone arrivano e mettono la macchina dove capita, intralciano il passaggio e spesso rubano il posto alle persone disabili. Vi sembra giusto? A me personalmente comincia a stufare tutto questo e Vi chiedo solo due cose: Che fine ha fatto il Rispetto per la nostra città e per i suoi abitanti?
Non vi piacerebbe chiudere (almeno durante il weekend) il centro della città alle macchine e attivare un servizio di bus speciali (con un prezzo del biglietto ridotto) che permettano alle persone di muoversi in tranquillità senza doversi stressare per andare a lavorare, fare una visita o per acquistare i regali di Natale?
Spero che queste poche righe vi facciano riflettere un pochino e possano smuovere qualcosa.
Vi ringrazio per l’attenzione
Buone feste a tutti

Sara Cavallini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.