Ricerca

» Invia una lettera

Un grande ringraziamento ai volontari dell’hub vaccinale della Schiranna

Il centro vaccinale di Schiranna
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 Luglio 2021

Anche io come molte altre persone, sabato mi sono recata all’ HUB Schiranna per effettuare il vaccino.
Raggiunto l’ingresso ho avuto un momento di “insicurezza”, ma subito superato grazie alle persone che mi hanno accolta.

Vorrei dedicare queste poche parole a tutto il personale di Protezione Civile che da mesi si sta spendendo GRATUITAMENTE per tutti noi cittadini, ed in particolar modo a chi in servizio all HUB vaccinale della Schiranna a cui mi sono recata, ed ancora, in particolare, a 2 Volontari appartenenti al gruppo di Protezione Civile di Sumirago, i quali con professionalità e senso civico mi hanno accolta con gentilezza e simpatia facendomi sentire come a casa, dandomi la sicurezza di cui avevo bisogno.

Ogni giorno, da oltre un anno e mezzo, state dedicando a tutti noi cittadini, il vostro tempo e le vostre energie, a titolo totalmente gratuito, perciò, un GRAZIE a tutti voi per quello che fate è DOVEROSO.

Luana Triacca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.