» Invia una lettera

Un grave disservizio

busta posta lettera
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Luglio 2018

Da tempo, un servizio postale privato all’insegna Nexive non provvede, assolutamente, alla consenga delle raccomandate alle abitazioni, agli uffici, alle sedi dei destinatari. Ciò è dimostrato dal fatto che decine e decine di utenti, quotidianamente, debbano recarsi presso il recapito di giacenza, negozio Buffetti di Varese, per il ritiro delle raccomandate a loro destinate. Ai destinatari vengono lasciati solo gli avvisi, nelle proprie cassette delle lettere. Personalmente, questo fenomeno è capitato presso i ns. uffici, presidiati tutto il giorno, almeno una decina di volte. Comunque tale denuncia può essere banalmente riscontrata ascoltando gli utenti, vittime, presso il recapito di giacenza come sopra.
Questo modus operandi, vergognoso, provoca disagi, danni, perdite di tempo, a molti, operatori e cittadini comuni.
Crediamo che la denuncia di questo volgare disservizio, pubblica e sottoscritta, possa essere utile a restituire la giusta dignità agli utenti vessati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.