» Invia una lettera

Un grazie ai nostri angeli

ospedale di circolo monoblocchino padiglione nuovo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Aprile 2015

Gentile Direttore,

Le scrivo questa lettera perché vorrei ringraziare pubblicamente tutta l’equipe delle cure palliative dell’ospedale di Circolo di Varese.

Grazie quindi a tutti i medici, gli infermieri e la segretaria Anna per tuttto quello che hanno fatto per il mio suocero: Papà.
Per il Loro supporto professionale, psicologico, la loro disponibilità e le rassicurazioni ma anche per i loro sorrisi e la gentilezza. Mi vengono in mente tutte le volte che li ho chiamati al numero di urgenza diurno e notturno e quando mi rispondeva sempre qualcuno che era lì per aiutarci a risolvere il problema ed a sollevare il dolore. Pronti a correre per aiutare il mio adorato suocero e sempre con la cortesia che li contraddistingue ed un fare rassicurante.
Il medico tutte le volte che arrivava era come un grande amico che decideva come dare le migliori ed efficaci cure per farlo stare bene.
Ciao papà, è anche grazie a loro che ci hai lasciato in un modo così sereno.

Rinnovo a tutti loro un grosso e sincero grazie per quello che hanno fatto per noi.

Hajer Fezzani in Ghielmi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.