» Invia una lettera

Un grazie speciale ai dipendenti di Trenord

Saronno generica genererico
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Settembre 2018

Buongiorno,

Sono un abbonato Trenord e, per una volta, vorrei tesserne le sue lodi. Stamattina ho dimenticato il cellulare nuovo sul treno alla stazione di Gallarate (VA).

Rivoltomi al capostazione, questi ha subito contattato la controllora e poi mi ha prestato il suo cellulare personale per provare a far suonare il cellulare perso.

La controllora, nonostante il gran numero di persone nelle carrozze, è riuscita a trovarlo e portarlo all’ufficio oggetti smarriti della stazione di Milano Porta Garibaldi, dove arrivava il treno.

Nel giro di un’ora avevo di nuovo il mio cellulare.
Trenord non è solo la controllora che aveva detto all’altoparlante di scendere agli zingari di m…, ma soprattutto dipendenti che mi faranno accettare più volentieri qualche altro ritardo…
Con riconoscenza

Andrea Zanello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.