» Invia una lettera

Un lettore distratto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Maggio 2013

Caro direttore,
                          il signor Musco ha dato una lettura frettolosa della mia lettera, che non pretendeva affatto, come lui crede, di sostituire i sondaggi con quattro chicchere al bar, ma solo di testimoniare  il fatto che sulla natura sessuale dei festini a casa Arcore pochi in Italia e all’estero (a parte casa Musco) hanno dei dubbi. Semmai l’opinione degli italiani si divide, come ho dimostrato, sul giudizio politico e morale. Il resto tocca ai giudici, come dice bene K.B.

Quanto alla battuta della Bocassini sulla furbizia orientale essa è stata molto perfida nel giocare il suo ‘politically in-correct’  proprio contro il campione del parlare scorretto (ricordiamo il noto ‘Obama è abbronzato’), ma il senso è chiaro: senza scomodare l’atlante per vedere se il Marocco sia a est o a ovest di Bisanzio, basta conoscere l’antica tradizione cui fa riferimento l’espressione per capire che calza benissimo anche per una marocchina, come per un milanese di Arcore.

Ma infine, il signor Musco merita un premio, se davvero lui e tutta la sua famiglia sono convinti che ad Arcore la Ruby e le Olgettine andavano a giocare al paroliere, allora merita un ingaggio per un servizio in prima serata su Canale 5, magari fa più share del Cavaliere.

saluti cordiali

Ismaele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.