» Invia una lettera

Un motociclista mi ha sfondato il vetro della macchina

Generico 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Novembre 2019

Vorrei raccontarvi un fatto accaduto mentre andavo in auto con la mia Alfa Romeo Stelvio bianca.

Sabato pomeriggio ero in giro con i miei due figli di 7 e 8 anni, per una commissione da fare, poi li ho lasciati per una mezz’oretta a casa, alle 16:07 in direzione Gavirate-Varese vengo affiancato da tre moto, ma in particolare da una: il guidatore mi guarda per un attimo ma poi accelera e raggiunge gli altri.

2 km più avanti li trovo tutti fermi davanti al distributore di benzina di Oltrona, io accosto subito dopo di loro sul ciglio della strada per mettere a posto una cosa in macchina, dallo specchietto ho notato che mi osservavano, ma io tranquillamente ho proseguito per andare a prendere i miei bambini, non è passato 1 km quando vengo raggiunto da queste moto, sempre particolarmente dalla stessa di prima, mi accorgo che col braccio alzato mi lancia qualcosa addosso colpendo il finestrino posteriore (oltretutto oscurato) senza poter assicurarsi se vi era qualcuno seduto dietro, così da frantumarlo con un gran botto, quindi hanno accelerato e sono scappati via…

L’istinto è stato quello di inseguirli scattando alcune foto e chiamando le forze dell’ordine, purtroppo con il traffico sono riusciti a scappare…mi piacerebbe divulgare la voce per capire se qualcuno li ha potuti riconoscere o averli visti scattando anche loro qualche foto… di certo se avessi avuto i figli dietro si sarebbero fatti molto male… i seggiolini erano tutti e due pieni di vetri…. purtroppo esiste ancora in giro gente così…
Grazie e spero che qualcuno abbia potuto vedere la scena e possa farsi vivo…

Nello Salice

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.