» Invia una lettera

Un pensiero a tutte le donne

Violenza sulle donne
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Marzo 2019

Gentilissimo Direttore in questo periodo vedo molte donne prese ad organizzarsi per festeggiare l’8 marzo.

Io ho 63 anni e non ho mai festeggiato la festa della donna perchè quel giorno è ancora più vivo il pensiero della violenza sulle donne, dunque se sono triste non riesco a festeggiare, questo non vuole essere un giudizio su chi festeggia ma ho voluto solo esprimere il mio pensiero. Approfitto per dire una cosa a tutte le donne: al primo gesto di violenza ribellatevi e non dategli una seconda possibilità, perchè non cambiano, sarà sempre peggio.

Ci sono donne che vengono picchiate ma giustificano i loro uomini dicendo: mi ha picchiata perchè è geloso ,se è geloso è perchè mi ama. Se ti fa del male non può essere amore, è solo gelosia possessiva.

NOI NON SIAMO UN OGGETTO,
ABBIAMO IL DIRITTO DI ESSERE RISPETTATE

Un abbraccio a tutte le donne

C.A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.