» Invia una lettera

Un plauso all’ambulatorio di ginecologia dell’ospedale di Busto Arsizio

ospedale busto arsizio
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Giugno 2024

Caro direttore

vorrei raccontare la mia esperienza presso l’ambulatorio ginecologico dell’Ospedale di Busto Arsizio. Siamo sempre pronti a farci sentire quando le cose non vanno come dovrebbero andare, invece in questo caso vorrei fare i complimenti all’organizzazione di questo ambulatorio.

Professionalità, puntualità, organizzazione, gentilezza contraddistinguono questo gioiello del nostro territorio. Un ringraziamento sentito a tutti gli operatori medici e infermieristici per la sollecitudine con cui si prodigano per tutta l’utenza. Non è così scontato in questi tempi di carenza di personale e di fondi.

Facciamoci caso quando la nostra preziosissima sanità pubblica funziona, non è per nulla scontato che in futuro continui così. Teniamo a mente quanto sia importante avere una sanità efficiente aperta a tutti. Un caro saluto.

Ana Beatriz

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.