» Invia una lettera

Un sindaco dovrebbe “applicare” le più semplici regole di civiltà

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Aprile 2005

La libertà d’informazione si può difendere solo esprimendo a nostra volta e solo come semplici cittadini ad un sindaco che si permette di offendere un giornalista nella pratica della propria professione, senza muovere motivazioni valide, ma utilizzando uno stile comunicazionale degno di uno sfogo amicale.

La mancanza di rispetto verso tutti coloro che ci consentono ancora di disporre di informazione è un segnale molto forte.
Lanciamone uno anche noi.
Di non sentirci rappresentati da chi non si sente in dovere di dimostrare ai suoi cittadini di conoscere ed “applicare” le più semplici regole di civiltà.
Abrigliasciolta esprime solidarietà a Del Frate per la vicenda che denota esclusivamente l’inadeguadezza del “nostro” sindaco a ricoprire una carica pubblica.

Ombretta Diaferia e Alessandro Gianni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.