» Invia una lettera

Una voce libera

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Aprile 2007

Auguri caro Direttore,

un augurio anche per Varesenews che continui ad essere la voce più libera della provincia. Sarò un lettore un poco petulante, ma la possibilità che ci date è grande. Possiamo dire la nostra su temi di stretta attualià come la vita amministrativa accompagnata i questi mesi da crisi e crisette incomprensibili se ci si limita a taluni organi di stampa e televisivi.
Invece Varesenews ha avuto il coraggio di ospitare tutti gli interventi, copreso quello illuminante , mi consenta, contenuto nella lettera dell’assessore leghista Binelli, a proposito delle municipalizzate e della alleanza Varese Busto Gallarate. Una lettera che non era facile pubblicare, ma Varesenews l’ha fatto.
Un’altra dimostrazione della vostra libertà è dettata dal bel ping pong epistolare fra i lettori e il segretario dei Ds Mirabelli sul nascente Partito Democratico. Ho letto un pò di Vis polemica, ma tant’è, guai se non ci fosse.
Insomma, concludo caro Direttore: continuate a darci spazio per un pò di libertà.

Carlo Fassuni - Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.