Ricerca

» Invia una lettera

Vaccinazioni, over 80 tutto OK

Generica 2020
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Maggio 2021

Sono un cosiddetto paziente fragile, vale a dire qualcuno che dalla sua cartella clinica ha le seguenti stellette: Diabete, cardiopatia, nefrite, piede diabetico, difficoltà di respirazione, ecc. Ah dimenticavo, invalido al 100% ma tutto sommato non mi lamento, sono riuscito a vaccinarmi, approfittando della fascia di età e grazie agli sguardi di compassione dei dottori che hanno visto la lista delle mie medicine.

Non ho avuto altrettanta fortuna per la badante di mia suocera che nonostante tutte le promesse per coloro che assistono gli anziani (i cosiddetti Caregiver) ha dovuto aspettare la data odierna perché (a detta del Supervisor Caregiver) la persona assistita non ha le caratteristiche di cui all’articolo 104.

OK, va bene allora? Può sempre chiedere l’assistenza domiciliare. Ok va bene. Cosa ha la persona assistita? Demenza senile, vive in un mondo tutto suo e richiede assistenza per l’intera giornata. Va bene, anni? Solo 99 anni e 5 mesi. Perfetto programmiamo l’intervento. Data 16 Aprile 2021, dopo 2 settimane, sollecito dopo 2 settimane, sollecito.. ecc..

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.