» Invia una lettera

Vaccini over 80 e dializzati: quando arriverà il turno di mia madre?

vaccino Janssen
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Marzo 2021

Buongiorno
Ennesima ed invana attesa del fatidico sms che non arriva. Mia madre 86 anni dializzata che 3 volte la settimana si reca all’ospedale di Busto x effettuare la dialisi. 2 settimane fa il Proclama dell’ats insubria che vaccineranno i dializzati direttamente in reparto. Chiaramente il Nulla. In reparto non sanno niente e dicono che quando riceveranno la chiamata dovranno recarsi dove indicato. Spero non a Cremona come successo al pensionato di Malnate.
Vergogna!!!
Saluti
Marco Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giorgio Martini Ossola
    Scritto da Giorgio Martini Ossola

    Siamo diventati una nazione ridicola governata da incapaci ad iniziare dall’ultimo comune di montagna per finire al governo centrale,basti pensare che siamo ad aprile e ancora sono alla ricerca dei siti dove vaccinare le persone. Israele ha già terminato di vaccinare tutta la popolazione perchè a luglio del 2020 avevano già la macchina organizzativa pronta in attesa dei vaccini.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.