» Invia una lettera

Vi Lamentate per Fastweb? Allora vi racconto di Tiscali….

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Maggio 2013

Buonasera,
ho letto due lettere per disservizi Fastweb, ora vorrei raccontare in breve la mia “odissea” con Tiscali purtroppo non ancora conclusa e nemmeno si vede la soluzione.
Tre mesi fa allettato da un’offerta da Tiscali con Adsl e telefonate comprese ho sottoscritto la proposta.
Dopo circa un mese mi staccarono la linea telefonica per circa 15/20 gg incolpando la Telecom e finalmente dal 5 Aprile mi hanno definitivamente attivato la linea, peccato che per questa tipo di
linea occorre avere il loro modem senza il quale non e’ possibile telefonare ed avere internet.
Nonostante innumerevoli fax di reclamo ed addirittura minacce di denuncia ai Carabinieri la situazione non e’ cambiata; al telefono non sanno dirmi dove si trova il modem e nemmeno quando e’ prevista la consegna….sono disperata in quanto devo pure pagare le telefonate che faccio col mio cellulare, non so cosa fare… ormai e’ un mese che non ho piu’ il telefono …
Spero che questa mia lettera serva almeno ed evitare che altre persone possano essere ingannate
da questa famigerata Tiscali e che sappia consigliarmi sul da farsi. (denuncia, disdetta, etc)
Cordiali saluti.

Laura Peretti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.