» Invia una lettera

Via Peschiera, ancora problemi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Gennaio 2010

Finalmente via Peschiera è aperta e funzionale, anche se ci sono diverse cose da sistemare: segnaletica ed asfalto ancora non definitivo, e poi non parliamo dell’illuminazione.
Quello che però mi preme maggiormente è la rotonda provvisoria da anni (ora capisco perchè) che è stata modificata ed allargata che si trova all’altezza dell’entrata di Via Ca’ Bassa. Spero che sia sistemata, definita e segnalata in modo adeguato al più presto, perchè TUTTE le volte che passo da quelle parti, c’è qualcuno che la prende in contromano, o che non sa che direzione prendere. Spero non si aspetterà come sempre un incidente, o una serie di incidenti, perchè fra poche settimane quando il gelo inizierà a diminuire, le strade saranno battute sempre più spesso anche dai motociclisti che li vedo maggiormente a rischio in queste situazioni…

Elena Tozzo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.