Ricerca

» Invia una lettera

Viabilità su viale Belforte

automobili traffico
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 dicembre 2019

Egregio direttore,

vorrei segnalare che, da quando è stato raddoppiato il marciapiede di viale belforte, nel tratto finale dopo il ponte della ferrovia, il traffico è almeno raddoppiato, in quanto si è passati da due a una corsia per le auto che viaggiano verso viale dei mille.

A qualunque ora del giorno la coda parte da sotto il ponte: mi chiedo a cosa sia servito questo raddoppio (non siamo in una via dello shopping, tipo corso Buenos Aires a Milano) e soprattutto chi sia il fenomeno che in comune ha dato l’ok a tale raddoppio del marciapiede, del quale nessuno sentiva la necessità.
Un’altra operazione per fare imbufalire i cittadini.

Complimenti al sindaco ed ai suoi collaboratori.
Attendo risposte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.