» Invia una lettera

Vorrei dire grazie alla dottoressa che mi ha visitato al pronto soccorso di Varese

medico
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Aprile 2019

Buonasera redazione,

volevo raccontare la mia esperienza al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese dove, purtroppo, ho fatto tante ore di attesa insieme a tanta gente ma al mio turno ho trovato nella sala una dottoressa professionale, attenta e molto scrupolosa.

La dottoressa ha controllato anche parametri non inerenti al mio dolore, non perdendo un minuto e ricevendo complimenti vivissimi anche da parte di altri pazienti!

Grazie dottoressa L.C., vorrei che si sapesse che oltre quelle porte c è il lavoro interminabile per aiutare e addirittura salvare vite.

Cinzia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.