333 esemplari nel mondo e solo 2 in Italia: Audi Zentrum Varese celebra la vendita della supercar Audi R8 GT

La concessionaria Audi Zentrum Varese ha recentemente celebrato la vendita di una delle due Audi R8 GT presenti in Italia con un evento speciale, Grill & Drift, che ha visto la partecipazione di appassionati, clienti e lo chef televisivo Roberto Valbuzzi

audi zentrum varese wendecar

Audi R8 GT. È l’automobile guidata da Tony Stark in Iron-man: 620 cavalli di potenza, da 0 a 100 chilometri orari in 3,4 secondi e ne servono 10,1 secondi per toccare i 200. velocità massima (limitata) a 320 chilometri orari.

Galleria fotografica

Serata Grill & Drift alla concessionaria Audi Zentrum Varese 4 di 47

Un mostro di potenza ma soprattutto un gioiello esclusivo: ne esistono soltanto 333 esemplari al mondo e di questi soltanto 2 in Italia. E uno lo ha venduto proprio la divisione Audi Sport della concessionaria Audi Zentrum Varese per tramite di Mirko Monteforte, il miglior venditore Audi Sport della penisola.

audi zentrum varese wendecar

È stata questa vendita la protagonista della serata-evento Grill & Drift negli spazi della concessionaria a Solbiate Olona insieme a tutto lo staff Audi Zentrum Varese, i clienti Audi Sport e allo chef che per il secondo anno ha deliziato i palati dei convenuti, Roberto Valbuzzi, anima del Crotto Valtellina e star in tv.

L’Audi R8 GT, dunque. Un’auto che non si vende senza una robusta esperienza alle spalle o senza coltivare a fondo la relazione con i clienti. E soprattutto un risultato che non si può raggiungere senza il gioco di squadra di un team che si muove come un orologio svizzero.

audi zentrum varese wendecar

A raccontarlo c’erano il cliente e tutti gli attori della vendita: Mirko e Juri Monteforte, il eesponsabile Audi Sport e l’Audi Manager, e l’Amministratore Delegato di Audi Zentrum Varese Anna Letizia della Torre. Sono stati loro a costruire e tenere il filo che dal cliente è arrivato fino alla casa madre per ottenere e portare a casa l’esemplare numero 20 di questa limitatissima serie marchiata Audi R8 GT.

Ma l’evento è stato molto di più che l’ammirazione di questa supercar, è stato l’occasione di ritrovo di tutta la “famiglia” di appassionati e possessori di un’Audi RS e di chi, in Audi Zentrum Varese, ha trovato non solo una consulenza d’acquisto ma un vero e proprio “viaggio esperienziale”.

audi zentrum varese wendecar

Come esperienziale è stata la “grigliata” di chef Roberto Valbuzzi al piano superiore della concessionaria, con un menù che aveva come protagonista il pulled pork e i barbecue testa di serie di Big Green Egg. Infine, a deliziare il palato, i dolci preparati dallo chef pasticcere Denis Buosi.

La serata “Grill & Drift” ha rappresentato un’occasione unica per celebrare la passione per le auto e per condividere un’esperienza indimenticabile, all’insegna dell’eccellenza culinaria e della condivisione. Un evento che ha confermato ancora una volta l’impegno di Audi Zentrum Varese nel creare momenti unici e indimenticabili per i suoi clienti.

audi zentrum varese wendecar

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2023

Galleria fotografica

Serata Grill & Drift alla concessionaria Audi Zentrum Varese 4 di 47

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.