A Natale il regalo più bello sei tu: torna il Calendario dell’Avvento TIGROS

Da venerdì 1 dicembre, fino alla vigilia di Natale, TIGROS riserva ai suoi clienti 24 sorprese per vivere insieme la magia di questi giorni d’attesa

Calendario dell'avvento Tigros 2023: prima settimana

A Natale le tradizioni e i riti sono tanti, ma il vero regalo è il tempo che si trascorre con i propri cari. Non bastano gli addobbi, contano gli abbracci e i sorrisi. A Natale c’è la festa, l’albero, i pacchetti da scartare, ma soprattutto c’è la voglia di stare insieme e così i momenti si riempiono di sapori, ricette e ingredienti.  

Come dice TIGROS, infatti, a Natale “Il regalo più bello sei tu”: perché i momenti vissuti con i propri cari sono il dono più prezioso di tutti. 

Per questo motivo TIGROS propone il Calendario dell’Avvento: 24 caselle da aprire ogni giorno che “nascondono” sconti, sorprese, ricette e un’occasione per aiutare chi è in difficoltà con un vero e proprio regalo solidale. Ogni volta che aprirete una finestrella, sarà una vera sorpresa con cui valorizzare il regalo più importante: il tempo prezioso da trascorrere con le persone amate.

Il Calendario dell’Avvento è ritirabile, in versione cartacea, alla cassa di tutti i supermercati TIGROS fino ad esaurimento scorte. Ma c’è anche la versione digitale per averlo sempre a portata di smartphone! In questo caso per usare le promozioni basta mostrare i codici a barre degli sconti insieme alla propria TIGROS Card in cassa. Siete curiosi? Il Calendario dell’Avvento è consultabile e scaricabile a questo link.

Con la versione digitale è disponibile anche una funzione aggiuntiva che permette di salvare nel calendario del proprio smartphone un memo per ricordarsi le offerte e non perdertene nemmeno una.

UNA SORPRESA AL GIORNO: ECCO LE CASELLE DELLA PRIMA SETTIMANA DEL CALENDARIO TIGROS

Una scatola regalo con 24 finestre natalizie da aprire:  vediamo in anteprima quali sorprese e offerte nascondono le prime caselle del Calendario dell’Avvento TIGROS!

Venerdì 1 dicembre: il calendario parte con una dolcissima mascotte: l’orso di peluche con maglietta personalizzata IL REGALO PIU’ BELLO SEI TU. Con il buono sconto l’orsetto, alto 82 centimetri, potrà essere acquistato dall’1 all’8 dicembre a soli 19,90 euro invece di 23,90.

Sabato 2: il buono sconto porta sulla tavola di Natale un vino pregiato a un prezzo scontato: il buono permette infatti di acquistare, dal 2 al 5 dicembre, una bottiglia da 75 cl di Valpolicella Ripasso Superiore D.O.C. Mara Cesaria a 7,90 euro invece di 11,90.

Domenica 3: la casellina riserva uno sconto di 5 euro per acquistare un giocattolo amatissimo dai bambini a 18,90 euro: si tratta di un carrello della spesa giocattolo TIGROS. Il buono è valido dal 3 al 10 dicembre

Lunedì 4 arriva lo “Sconta quello che vuoi”. Si tratta di uno sconto del 25% da utilizzare dal 4 al 6 dicembre su un prodotto a scelta (su uno scontrino di almeno 30 euro)

Martedì 5 vi aspetta l’esclusivo camion giocattolo TIGROS. La casella contiene un buono sconto, di 2 euro, per acquistarlo a 14,90 euro invece di 16,90 euro dal 5 al 12 dicembre

Mercoledì 6 il buono è dolce: si tratta di un euro di sconto per acquistare 1 confezione da 147 g di Festive Friends Smarties, Kitkat o Galak a 2,59 euro invece di 3,59 euro.

Giovedì 7 la casella custodisce uno sconto utilizzabile dal 7 all’11 dicembre per acquistare un panettone o pandoro TIGROS a 7,49 euro al pezzo invece di 8,99 al pezzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2023

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.