A Natale il regalo più bello sei tu: torna il Calendario dell’Avvento TIGROS
Da venerdì 1 dicembre, fino alla vigilia di Natale, TIGROS riserva ai suoi clienti 24 sorprese per vivere insieme la magia di questi giorni d’attesa

A Natale le tradizioni e i riti sono tanti, ma il vero regalo è il tempo che si trascorre con i propri cari. Non bastano gli addobbi, contano gli abbracci e i sorrisi. A Natale c’è la festa, l’albero, i pacchetti da scartare, ma soprattutto c’è la voglia di stare insieme e così i momenti si riempiono di sapori, ricette e ingredienti.
Come dice TIGROS, infatti, a Natale “Il regalo più bello sei tu”: perché i momenti vissuti con i propri cari sono il dono più prezioso di tutti.
Per questo motivo TIGROS propone il Calendario dell’Avvento: 24 caselle da aprire ogni giorno che “nascondono” sconti, sorprese, ricette e un’occasione per aiutare chi è in difficoltà con un vero e proprio regalo solidale. Ogni volta che aprirete una finestrella, sarà una vera sorpresa con cui valorizzare il regalo più importante: il tempo prezioso da trascorrere con le persone amate.
Il Calendario dell’Avvento è ritirabile, in versione cartacea, alla cassa di tutti i supermercati TIGROS fino ad esaurimento scorte. Ma c’è anche la versione digitale per averlo sempre a portata di smartphone! In questo caso per usare le promozioni basta mostrare i codici a barre degli sconti insieme alla propria TIGROS Card in cassa. Siete curiosi? Il Calendario dell’Avvento è consultabile e scaricabile a questo link.
Con la versione digitale è disponibile anche una funzione aggiuntiva che permette di salvare nel calendario del proprio smartphone un memo per ricordarsi le offerte e non perdertene nemmeno una.
UNA SORPRESA AL GIORNO: ECCO LE CASELLE DELLA PRIMA SETTIMANA DEL CALENDARIO TIGROS
Una scatola regalo con 24 finestre natalizie da aprire: vediamo in anteprima quali sorprese e offerte nascondono le prime caselle del Calendario dell’Avvento TIGROS!
Venerdì 1 dicembre: il calendario parte con una dolcissima mascotte: l’orso di peluche con maglietta personalizzata IL REGALO PIU’ BELLO SEI TU. Con il buono sconto l’orsetto, alto 82 centimetri, potrà essere acquistato dall’1 all’8 dicembre a soli 19,90 euro invece di 23,90.
Sabato 2: il buono sconto porta sulla tavola di Natale un vino pregiato a un prezzo scontato: il buono permette infatti di acquistare, dal 2 al 5 dicembre, una bottiglia da 75 cl di Valpolicella Ripasso Superiore D.O.C. Mara Cesaria a 7,90 euro invece di 11,90.
Domenica 3: la casellina riserva uno sconto di 5 euro per acquistare un giocattolo amatissimo dai bambini a 18,90 euro: si tratta di un carrello della spesa giocattolo TIGROS. Il buono è valido dal 3 al 10 dicembre
Lunedì 4 arriva lo “Sconta quello che vuoi”. Si tratta di uno sconto del 25% da utilizzare dal 4 al 6 dicembre su un prodotto a scelta (su uno scontrino di almeno 30 euro)
Martedì 5 vi aspetta l’esclusivo camion giocattolo TIGROS. La casella contiene un buono sconto, di 2 euro, per acquistarlo a 14,90 euro invece di 16,90 euro dal 5 al 12 dicembre
Mercoledì 6 il buono è dolce: si tratta di un euro di sconto per acquistare 1 confezione da 147 g di Festive Friends Smarties, Kitkat o Galak a 2,59 euro invece di 3,59 euro.
Giovedì 7 la casella custodisce uno sconto utilizzabile dal 7 all’11 dicembre per acquistare un panettone o pandoro TIGROS a 7,49 euro al pezzo invece di 8,99 al pezzo.
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese